Da Incontemporanea alle Vie dei Tesori

By 30 ottobre 2015Arte, Press
locandina evento villa naselli

È terminato il 21 ottobre, il mio impegno con Incontemporanea. Per chi non avesse seguito le scorse puntate: Incontemporanea è una collettiva d’arte o, per meglio dire, una serie di incontri che per questa edizione ha visto la partecipazione attiva di più di 100 artisti. Le mie opere sono state esposte alle Expofficine e al Dock 7, locali che il porto di Palermo ha messo a disposizione per eventi culturali. Il Dock 7 in particolare è un locale molto particolare, dal fascino vintage (riporto foto a piè pagina).

Il passaggio da Incontemporanea alla mostra successiva è stato breve. Infatti il fine settimana del 24 e 25 ottobre, ho esposto una selezione di opere, su iniziativa della famiglia Naselli, che in occasione delle vie dei Tesori, ha reso fruibile al pubblico la suggestiva Camera dello Scirocco. Per questa esposizione ho selezionato alcune opere della mostra Agorà esposte la scorsa primavera da Neu [Nòi] e un’anteprima del mio nuovo progetto KŌmŌδία (Komodia).
KŌmŌδία, è un progetto strettamente collegato ad Agorà, perchè riprende immagini antiche, del mito greco e le attualizza, stavolta in chiave ironica. Nel backstage del sito trovate delle immagini del progetto in fase di costruzione. Entro la primavera del 2016 sentirete ancora parlare in questi lidi, di KŌmŌδία e di Villa Naselli, in particolare della sua Camera dello Scirocco. Infatti proprio in queste suggestive stanze sotterranee esporrò progetto KŌmŌδία al completo… quindi stay tuned! 😉

Salva

Commenti

Leave a Reply