Video presentazione del canale YouTube

By 20 aprile 2020Video

Ciao, sono Alberto Criscione e ti do il benvenut* o il bentornat* sul mio sito.

Oggi presento ufficialmente un canale YouTube, completamente dedicato alla scultura: la mia forma d’arte visiva preferita.

La situazione che stiamo vivendo (quella del confinamento tra le mura casalinghe),  mi ha portato ad avere più tempo a disposizione e quindi a prendere la decisione di tuffarmi a capofitto nell’oltremondo dei videomakers. Il risultato lo giudicherete voi. Intanto sono felice di imparare a lavorare con un nuovo strumento e di poterlo condividere con un pubblico più ampio.

Ma bando ai convenevoli. Di sicuro vi starete chiedendo: “cosa ha di particolare questo canale?“.

• I tutorial di scultura, del corso “IMPARA IL MODELLATO“, sono gratuiti per tutti! Se volete sapere come si fa una scultura in argilla, questo è il posto giusto. Troverete spiegazioni semplici e pratiche, per dare spazio alla vostra creatività.

• Se vi piacciono i cataloghi d’arte, ne ho pubblicato uno pochi mesi fa, che racconta dei miei primi venti anni di attività! Potrete visionarlo in anteprima… Ho creato proprio una playlist dedicata alle mie pubblicazioni. Spero che crescano di numero negli anni a venire!

• Ho una grande passione per i video in stop motion. Ne ho fatto uno tanti anni fa con questa tecnica, e sto lavorando per creare dei video dove sembra che le sculture prendano vita. Divertente, no?

• Ho pensato anche di pubblicare le mie esposizioni personali,  con relative interviste. È un modo per conoscerci meglio!

Se quello che vedete vi piace, ricordatevi di iscrivervi al canale! così rimarrete aggiornati sulle nuove uscite. Ogni iscrizione contribuisce alla crescita del canale.

Grazie.

Commenti

Leave a Reply